Assistenza tecnica
Assistenza WiGate WiFi
La connessione è lenta o instabileadmin2018-08-31T13:58:33+02:00
Se sei connesso in WiFi assicurati di non essere troppo distante dal router.
Verifica la velocità della tua linea attraverso il sito http://speedtest.wigate.it/
Riavvia elettricamente (togliendo e ridando corrente) l’antenna WiGate e il router.
Attendi 10 minuti e verifica se la connessione sia tornata a funzionare.
In caso contrario, segui questa guida per effettuare un collegamento diretto.
La connessione non funziona?admin2018-07-10T14:03:46+02:00
Non premere il tasto reset del router.
Verifica che l’antenna sia collegata alla corrente elettrica.
Riavvia elettricamente (togliendo e ridando corrente) l’antenna WiGate e il router.
Attendi 10 minuti e verifica se la connessione sia tornata a funzionare.
In caso contrario, segui questa guida per effettuare un collegamento diretto.